Pero carpe diem

Domenica 26 maggio il Pero affronterà alle ore 18 la sfida di ritorno del terzo turno dei playoff nel palazzetto della Soccer Altamura.
Si riparte dal 3-0 dell’andata alla Vista Vision Arena di Pero, firmato dalla doppietta di Giuliano e il gol di Violi.
Che partita è stata quella dell’andata contro la Soccer Altamura?
“Come era prevedibile – è il pensiero del direttore generale Andrea Badini –  molto equilibrata, al di la del punteggio finale. Noi abbiamo tenuto maggiormente il possesso palla e costruito un maggior numero di palle gol contro un avversario ben messo in campo e organizzato e con una buona fase difensiva.”
Come sarà ora la sfida di ritorno?
“Dobbiamo affrontarla come se fosse la gara di andata senza pensare a difendere il vantaggio di tre reti. Per questo dobbiamo provare a vincere anche la gara di ritorno, visto che tra l’altro giocheremo su un campo di dimensioni maggiori rispetto al nostro di Pero e questo per noi sarà un vantaggio visto che abbiamo giocatrici tecniche e brave a giocare negli ampi spazi. Per questo sono fiducioso nel nostro gruppo che è in buone condizioni fisiche e mentali e sono convinto che farà la partita che il nostro tecnico Faria de Oliveira Priscila ha preparato.”