Pero domenica il big-match con l’Athena

Domenica 7 aprile torna in campo il Pero, che affronta lo scontro diretto sul campo dell’Athena Sassari, con l’obiettivo di blindare il secondo posto.
Sei soddisfatta della tua stagione e dei risultati ottenuti dalla squadra con il secondo posto in campionato e la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia?
“Per quanto riguarda il mio impegno sportivo – è il pensiero di Marcella Violi – ho sempre cercato di dare tutto, anche se dopo il lungo infortunio  di inizio campionato non sempre è stato così facile. Ora  inizio a sentirmi quasi al cento per cento, ma ancora manca qualcosa. Riguardo al rendimento della squadra il secondo posto ci sta, anche se sicuramente possiamo fare molto meglio, perchè c’è sempre qualcosa da poter migliorare in campo e farci trovare pronti per le ultime due giornate del campionato e per la Final Four di Coppa Italia, dove esserci arrivate è una gioia immensa.”
Come vedi la gara di domenica sul campo dell’Athena Sassari? Sarà decisiva per determinare il secondo posto nel girone?
Sarà una partita determinante ma ci dobbiamo concentrare su di noi, scendere in campo e fare il nostro e sono convinta che i risultati arriveranno.”