Benvenuta Marcella Violi

Il Pero femminile ha completato la rosa con l’innesto top di Marcella Violi, centrale difensivo classe 90 proveniente dal Kick Off dopo una lunga carriera nel futsal di serie A con le maglie di Pro Reggina (dove ha vinto scudetto e Supercoppa italiana), Lazio (con il triplete scudetto tricolore, Supercoppa italiana e Coppa Italia), Lokrians e Real Statte (dove ha militato per 7 stagioni).
Prestazioni che sono valse anche la convocazione per parecchi anni nella nazionale femminile di futsal, dove è stata pure vice-capitano.
Cosa ti ha spinto ad approdare al Pero?
“È una società sportiva ben strutturata – è il pensiero di Marcella Violi – che per poco la scorsa stagione non ha fatto il salto di qualità nella massima serie e mi farebbe davvero piacere poter dare il mio contributo per raggiungere insieme questo obiettivo. Una società tra l’altro che per come è organizzata mi permetterà contemporaneamente di lavorare e continuare a portare avanti questa passione.”
Quali sono le tue caratteristiche da giocatrice e gli obiettivi?
“Sono soprattutto tanto difensiva e grintosa e voglio onorare la maglia, dando il meglio in ogni allenamento. Per questo spero che quell’esperienza derivante dalla mia lunga militanza in serie A e con la  nazionale possa contribuire a far crescere la squadra.”