Confermata Celeste Attanasio

Vestirà la maglia del Pero femminile per il secondo anno consecutivo Celeste Attanasio. Giocatrice col vizio del gol (22 le reti nella stagione 2018-19) che vanta una buona esperienza in Serie A2 con Salernitana e Nuceria.

Pronta a riscattare una stagione non esaltante?
“L’anno scorso poteva andare meglio, tra qualche problema lavorativo e alcune incomprensioni col mister purtroppo non è filato tutto liscio. Quest’anno lavorativamente sto messa bene quindi non dovrebbero esserci intoppi e mi aspetto di riuscire ad aiutare la squadra. Siamo un bel gruppo, il livello qualitativo è salito e lo si nota anche in allenamento”.

Cosa ti ha convinta a restare?
“Per rendere al meglio delle proprie possibilità c’è bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore. Per me questo era importante specialmente l’anno scorso, essendomi trasferita in un ambiente completamente diverso. Sono molto contenta che quest’anno sia Priscila a guidare la squadra. Questo cambiamento, unito al progetto ambizioso della società e al bel rapporto che ho con le compagne, mi ha convinta a vestire ancora la maglia del Pero”.