Fuori a testa alta in coppa Italia

Nel primo turno della coppa Italia il GS Pero fa 2-2 dopo i tempi supplementari a Cesena sul campo della Virtus Romagna, ma il pareggio non basta alle nostre ragazze per qualificarsi, visto il peggior piazzamento in campionato a fine andata.
Le ragazze di mister Battaia le hanno comunque provate tutte per passare il turno, portandosi due volte in vantaggio con due eurogol di De Oliveira e Marsili.
Nei tempi supplementari il Pero è obbligato a vincere e allora prova a schierare De Siqueira come quinto attaccante, senza però riuscire a segnare il gol della qualificazione al secondo turno.
“E’ stato un vero peccato uscire così – ha commentato Alessio Battaia, dopo una gara giocata alla pari e dove potevamo anche vincere. Comunque rispetto alla sfida diretta di campionato stravinta dal Romagna siamo nettamente cresciuti negli ultimi mesi soprattutto dal punto di vista della mentalità e i risultati lo testimoniano. Ora testa e cuore al campionato a partire dalla gara di domenica contro il Bagnolo, perchè vogliamo mantenere l’attuale seconda posizione.”