Pero femminile pareggio col San Marino

SAN MARINO ACADEMY – GS PERO 4-4 (1-3)
RETI GS Pero: De Oliveira (2), Marsili, Gulli
Nella seconda di ritorno il Pero torna con un punto amaro dalla trasferta riminese sul campo del San Marino, dopo una gara condotta avanti 4-2 fino ai minuti finali. Il pareggio permette comunque di mantenere l’imbattibilità in trasferta e di aumentare a tre punti il vantaggio sulla terza in classifica, la Virtus Romagna, sconfitta dalla capolista Vip Tombolo.
Le nostre ragazze partono bene e piazzano subito l’uno-due con De Oliveira e Marsili. A metà primo temo il San Marino accorcia le distanze, ma prima del riposo Gulli riallunga sul 3-1, per il suo primo gol stagionale.
Nella ripresa le padrone di casa tornano a meno uno, ma il bis di De Oliveira firma il 4-2. Negli ultimi 10’ il San Marino riesce a riequilibrare il risultato, lasciando molti rimpianti nella formazione di mister Battaia per l’occasione sprecata di mettere un’ipoteca sul secondo posto.
Domenica 6 febbraio il febbraio il campionato di serie A2 osserva un turno di ritorno di riposo.
Il Pero femminile scenderà comunque in campo per disputare la trasferta di coppa Italia gara sul campo della Virtus Romagna, competitor delle nostre ragazze per il secondo posto nello stesso girone di campionato.