Pero femminile al secondo posto

ACADEMY TORINO- GS PERO 3-3 (1-2)
Reti
Academy Torino: Gaza, Daddato, Cuccu; GS Pero: Prestes, Marsili, De Oliveira

Nell’ultima fatica del girone di andata il Pero pareggia il recupero della decima giornata sul campo dell’Academy Torino (quinto in classifica) e aggancia provvisoriamente al secondo posto la Virtus Romagna, che deve ancora recuperare una gara contro il San Marino.
Le nostre ragazze si presentano a questa importante sfida playoff con parecchi problemi di organico, ma la sbloccano subito con Duda Prestes. Le torinesi replicano con il pareggio di Gaza, ma prima del riposo Marsili riporta in vantaggio il Pero. Ad inizio ripresa nuovo pareggio delle padrone di casa con Daddato, ma le ragazze di mister Battaia per la terza volta allungano con De Oliveira.
A 3’ dalla fine definitivo 3-3 torinese di Cuccu.
“Chiudiamo bene il girone di andata –ha commentato il mister Alessio Battaia – peccato per i tanti gol sbagliati questa sera e per qualche incertezza nelle reti subite che si potevano evitare, tra cui un calcio di rigore regalato.”
Domenica 23 il battesimo del girone di ritorno con la sfida casalinga alla Vista Vision Arena contro l’Arzachena, anticipata alle ore 12 per venire incontro alle esigenze della squadra sarda.