Cresce lo staff del Calcio a 5, Massimo Agosti è con noi!

Gli amici non si dicono mai addio, ma arrivederci. E così Massimo Agosti è il nuovo dirigente e collaboratore dello staff tecnico del Pero , riprendendo il percorso intrapreso con buona del gruppo attuale nel periodo con la denominazione Sportland. 


Quali ragioni ti hanno spinto a tornare?

“Il futsal per me è stata la grande passione dopo il calcio e da anni sono in questo ambiente. Ad inizio stagione Andrea Badini mi ha chiesto se volevo tornare per dargli una mano, ma per ragioni personali, complice anche il Covid, avevo deciso di prendermi una pausa. Però con il passare del tempo, cresceva il desiderio di tornare. Per cui, quando Andrea mi ha ribadito la proposta, ci ho riflettuto e ho deciso di tornare in pista.”


Qual è il tuo obiettivo?


“Voglio portare la mia esperienza in questa società, aiutando anche Andrea, i dirigenti e il mister nella gestione tecnico e tattica della squadra e nell’allenamento dei portieri.”


Pensi che il quarto posto in classifica attuale rispecchia il valore della squadra oppure si può fare ancora meglio?

“Da quanto ho seguito in questi primi mesi ritengo che il quarto posto sia positivo e rispecchia il valore di quanto le ragazze hanno fatto finora, anche se ovviamente si può sempre migliorare, perché il gruppo è competitivo sotto tutti i punti di vista.”