Juniores ampia e di qualità, si può fare davvero bene!

Il dieci ottobre scatta il campionato e prima dell’ultima amichevole la domanda è d’obbligo, come sta la nostra Juniores?

Nessuno meglio del tecnico Vito Manno può rispondere…

“Abbiamo iniziato la preparazione a fine agosto mettendo insieme tre annate aggiungendo ai 2001 che terremo come fuoriquota e ai 2002 chiamati all’anno della consacrazione, cinque 2003 reduci dall’ultima stagione nella categoria Allievi”.

Rosa ampia che permette soluzioni diverse e ampia scelta ma anche una gestione del gruppo particolarmente attenta per tenere tutti pronti. 

“Sinora tutto sta andando bene, i ragazzi hanno iniziato con la voglia giusta e sono molto motivati consapevoli che dopo il quarto posto della passata stagione si può provare a fare qualcosa in più. Li vedo allenarsi più che bene e anche la rosa molto ampia è più motivo di stimolo che di lamenti, c’è una sana competizione che non può far altro che alzare il livello generale”

Mai come nel campionato che verrà, la maglia da titolare va guadagnata e sudata perché Manno non nasconde il suo obiettivo. 

“A metà settembre ho posto ai ragazzi le aspettative che ho per il campionato, se si riesce a crescere come io spero punteremo a lottare per i piani alti della classifica”

Lo speriamo tutti, le potenzialità ci sono tutte ora tocca a Manno ma sopratutto ai suoi ragazzi. Crediamoci!