Mister Lorusso: 3 punti d’oro per la nostra autostima

Vittoria meritata per i nostri 2003 che ieri sera si sono imposti per 3-2 contro il Baggio Secondo.

Che partita è stata mister Lorusso? E’ stata una vera battaglia quella vinta ieri sera nel recupero in casa contro il Baggio che si è trovato sicuramente un pò spiazzato dal nostro atteggiamento ordinato, concentrato e determinato dal primo all’ultimo secondo…
Purtroppo, alla loro prima vera occasione, veniamo puniti per una disattenzione difensiva, ma i ragazzi hanno la forza di reagire immediatamente trovando il gol del pareggio con Fergola G. Il primo tempo non finisce qui perchè andiamo nuovamente sotto subendo un tiro dalla distanza, ma anche in questa occasione, sempre con Fergola G., pareggiamo poco prima della fine primo tempo…

Nel secondo tempo invece? Come è maturata la vittoria? Nella ripresa rientriamo con la testa giusta e riusciamo ad andare in vantaggio con Tosarello, e per ben due volte non concretizziamo il 4-2. Pur soffrendo negli ultimi minuti del match, portiamo a casa 3 punti d’oro necessari soprattutto per l’auto stima di alcuni di noi che nella precedente giornata avevano accusato un pò il colpo. Bene così!