Gli impegni ufficiali delle nostre squadre in questo weekend

Domani è già weekend con le “girls” del Calcio a 5 che ospiteranno il Solarity, già affrontato e sconfitto all’andata e in finale di Coppa Italia regionale. Non c’è due senza tre? Chissà…l’imperativo per mister Tiralongo è concentrazione e grinta per portare a casa 3 punti preziosissimi in chiave promozione.

Dopo il prezioso punto raccolto domenica scorsa a Brescia contro il 3 Team, le nostre ragazze dell’Eccellenza ricevono il Minerva. Ospiti più avanti in classifica con 27 punti, ma la forma dimostrata nelle ultime uscite ci rende fiduciosi per conquistare altri punti salvezza…

Deve approfittare del turno di riposo della prima in classifica invece la nostra 3a categoria che gioca in trasferta contro l’Oratorio San Gaetano. Vincere e conquistare i 3 punti significherebbe riagguantare la vetta…forza ragazzi, crediamoci!

Scivolati al quinto posto della classifica, i nostri ragazzi della Juniores cercano punti importanti per riaccendere sogni di gloria. Al Gianni Brera si presenta l’Iris che precede i nostri soltanto di due lunghezze: vincere per superarli e credere fino in fondo all’impresa!

Proseguono i campionati anche per tutte le altre formazioni della nostra pre agonistica. Sabato iniziano invece le manifestazioni FIGC per i più piccoli, mentre i piccolissimi giocheranno un’amichevole contro la Po. Corsico. Difendete i nostri colori e divertitevi!!

Forza GS Pero!