De Stefano: il Solarity per me è un derby; sarà una partita tosta

Domenica scorsa il Pero Calcio a 5 femminile ha vinto una gara importantissima sul campo del Cus Milano e mantiene 2 punti di vantaggio sul Cometa. Venerdì 14 per le ragazze di mister Tiralongo altra tappa fondamentale nella lotta per la promozione, con la sfida casalinga contro il Solarity, già avversaria nella recente finale di coppa Lombardia. La sfida si giocherà allo Sport Promotion Comasina di Milano (ore 20.40).


Che partita é stata  quella con Cus Milano? Vittoria meritata?
“Si vittoria meritata – afferma il portiere Silvia De Stefano – È stata una bella partita, dove abbiamo giocato bene. Nella parte finale abbiamo rischiato un po’, ma con testa e cuore siamo riusciti a gestire il 3-1.”


Sei soddisfatta anche della tua prestazione e della squadra?
“La squadra ha giocato bene, nonostante parecchie assenze, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo sprecato alcune occasioni da gol come ci capita quasi sempre. Nella seconda parte eravamo stanche e abbiamo lasciato qualche occasione al Cus Milano. Peccato per il gol preso allo scadere, mi sarebbe piaciuto mantenere la porta inviolata, ma sono contenta, perchè ho giocato una bella partita.”


Ora affrontate il Solarity, che partita ti aspetti?
“Affrontare il Solarity per me è quasi un derby, visto che ci ho giocato 2 anni e sono molto legata. Penso che sarà una partita tosta, loro vengono da una serie di risultati non molto positivi ed avranno voglia di riscattarsi. Noi dovremo impegnarci al massimo per mettere un altro mattone per raggiungere il nostro obiettivo.”