Il programma del weekend

Ritorna il campionato per le ragazze del calcio a 5 reduci dalla vittoria della Coppa Italia Lombardia. Le nostre “girls” ospitano il Cometa, seconda forza del girone a cinque lunghezze proprio dal team di mister Tiralongo.

Le ragazze dell’Eccellenza invece saranno di scena a Segrate contro il Città di Segrate. Occasione importante per ritrovare condizione, gol e un pò di morale. Domenica prossima si torna a fare sul serio con la prima giornata di ritorno del campionato.

Amichevole contro il Baggio invece per i ragazzi della nostra prima squadra maschile: anche per loro ultima amichevole prima di ritrovare i 3 punti in campionato.

L’agonistica termina il giro delle amichevoli con la Juniores che attende l’Olginatese al Gianni Brera. Amichevole importante per mister Manno che dovrà essere pronto al ritorno in campo tra una settimana quando ad aspettare i suoi ragazzi ci sarà il Bonola.

Altre amichevoli attendono i nostri ragazzi: i 2007 ospitano Baggio e Muggiò, i 2008 saranno impegnati in un torneo al Villapizzone, mentre i nostri 2009/10 affronteranno in amichevole il Villa.

Torneo Arca per i 2011 e Torneo al Country Village di Paderno per i 2012 e infine Torneo Bresso allo Sport Promotion per i nostri piccolini del 2013.

Buon weekend a tutti e forza Pero!!