Juniores: altri 3 punti in vista dell’ultima gara del 2019

Non si fanno sorprendere i ragazzi di mister Manno che riescono a superare l’Arluno in casa per 3-1. Altri 3 punti importanti che permettono alla truppa degli Juniores di rimanere saldamente attaccati al gruppo di tre squadre (Orione e Iris le altre due) che hanno nel mirino il gradino più alto del podio, momentaneamente occupato da Villapizzone e Afforese.

Mister, che partita è stata quella di sabato scorso?

Abbiamo giocato molto bene i primi 25 minuti. Poi onestamente siamo calati, forse più mentalmente che fisicamente, forse complice proprio il risultato che dopo venti minuti ci vedeva già in vantaggio per 2-0.

Poi come è cambiata la partita?

Sul 2-0 per noi abbiamo abbassato troppo i ritmi. Nel secondo tempo non entriamo subito in campo con la stessa aggressività del primo tempo e infatti subiamo il gol avversario. Poi siamo stati bravi a realizzare subito il terzo gol, con cui abbiamo virtualmente chiuso il match.

Che prestazione è stata alla fine mister?

Diciamo che il risultato è positivo, ma la prestazione non mi ha lasciato del tutto soddisfatto, soprattutto nel secondo tempo dove forse nella testa, dopo il secondo gol pensavamo di aver chiuso la gara. Da li in poi abbiamo pensato di più alla giocata personale piuttosto che al gioco di squadra. Sotto questo punto di vista un piccola passo indietro, ma adesso testa al Baggio per chiudere bene questo 2019.