Mister Manno: “sono soddisfatto, ma abbiamo ancora tanta strada da fare….”

Seconda vittoria consecutiva della nostra Juniores dopo il ko interno contro l’Afforese. I ragazzi di mister Manno conquistano tre punti importanti per consolidare le posizioni di vertice e portare a -4 le lunghezze dal primo posto in classifica.

Che partita è stata mister?

“Se guardiamo solo il risultato sembra sia stata una partita facile, senza storia. Invece non è stata proprio così. Nei primi 20 minuti la squadra è partita molto bene con ottima aggressività buone trame di gioco creando buone occasioni e mettendo spesso in affanno gli avversari. Siamo stati bravi a comandare sempre il gioco, ma con meno fluidità concedendo un paio di contropiedi agli avversari che sarebbero potuti essere letali…”

Poi cosa è successo?

Dopo aver rischiato sui due contropiedi, passiamo in vantaggio su azione di calcio d’angolo, poi nel secondo tempo gli avversari provano il tutto per tutto pressandoci pesantemente nei primi dieci minuti. Prima una gran parata del nostro portiere e un eurogol di Cioccolanti poi, tagliano le speranze agli avversari che in 5 minuti subiscono altri tre gol: li finisce la partita.

Che prestazione è stata?

“Direi una buona prestazione nell’insieme; abbiamo giocato con un buon ritmo, abbiamo provato e trovato buone giocate e devo dire che la squadra si è dimostrata compatta quando era il momento di soffrire. Ora dobbiamo andare avanti così, stiamo facendo bene, di strada da fare ne abbiamo ancora tantissima.”

Leave a Reply