Mister Redondi felice: la sua 3a vince, convince e consolida il primato

Quarta vittoria consecutiva della nostra prima squadra maschile che, complice il pareggio del Boffalorello contro il Deportivo Milano, (unica formazione ad aver battuto i nostri ragazzi) consolida e porta a +3 il margine di vantaggio sui secondi in classifica.

“Non era scontata la partita di ieri pomeriggio…anzi…gli avversari si sono dimostrati ostici, bravi tecnicamente e tatticamente. Aggiungiamoci che sono scesi in campo con tanta grinta e grande personalità, per cui la partita non era sicuramente scontata. Siamo stati davvero bravi a volere e ottenere la vittoria fino alla fine e così è stato.”

Che partita è stata mister? “Oggi ci tengo a sottolineare il fatto che a causa di qualche nostra defezione sono venuti a darci una mano alcuni ragazzi della Juniores. Il mio primo pensiero è un grande ringraziamento per la loro disponibilità dimostrata. Non era un match facile: come detto avevamo davanti una buona squadra che vanta tra l’altro una delle migliori difese del campionato. Ho visto tanta grinta, corsa, applicazione e concentrazione, tutti ingredienti necessari per fare bene e oggi abbiamo fatto davvero bene.”