Gli impegni del weekend biancoblu

Si alza ufficialmente questa sera il sipario sul weekend calcistico delle nostre squadre.

Alle 21.40 di questa sera, le nostre ragazze del calcio a 5 ospitano il San Carlo Sport reduce dalla sconfitta interna alla prima di campionato contro la Sferalpina per 4-3. Le ragazze di mister Tiralongo si presentano all’incontro con la voglia di fare bene e proseguire il buon momento evidenziato anche dall’esordio positivo a Cernobbio contro il Cometa.

Le ragazze della nostra Eccellenza invece, ospiteranno al Gianni Brera il Cologno. Entrambe le formazioni sono in cerca di punti pesanti per evitare di essere risucchiate nelle zone caldissime della classifica. Il pareggio a Salò ha mosso la classifica, adesso servirebbe una bella zampata da tre punti per tornare alla vittoria, solo sfiorata domenica scorsa.

Trasferta insidiosa per i ragazzi della nostra terza categoria che saranno ospiti della Rozzanese. La banda di mister Redondi è reduce dalla goleada contro lo Sporting Corsico Buccinasco dove, oltre i tre punti, ha trovato anche la vetta della classifica. Servirà massima concentrazione per proseguire la bellissima corsa che stanno compiendo i nostri ragazzi.

Sarà l’Afforese a fare visita alla nostra Juniores sabato pomeriggio al Gianni Brera. Mister Manno e i suoi ragazzi sono reduci da una grande vittoria esterna contro l’Orione che li ha fatti salire in classifica scalando diverse posizioni. Partita difficile, ma sognare è possibile!

Gli allievi di mister Lorusso ospiteranno invece la Garibaldina. Una vittoria oltre che farci guadagnare tre punti, ci permetterebbe di appaiare in classifica proprio gli avversari di domenica. Non sarà facile, ma i ragazzi ce la metteranno tutta per provarci.

Trasferta a Corbetta per i nostri 2006. Avversari con 7 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. I nostri 2006 ancora fanalino di coda cercano i primi punti della stagione. Forza ragazzi!!