ECCELLENZA FEMMINILE: MISTER TERRUZZI VUOLE DI PIU’!

“Possiamo e dobbiamo fare meglio, sono certo che proveremo a farlo lavorando al meglio sui nostri principi e sulla nostra organizzazione.” Parole e pensieri di mister Davide Terruzzi dopo il pareggio raccolto sul campo del Feralpi Salò.

Un 2-2 dai mille volti che lascia invariato il distacco con le ultime tre squadre della classifica in cui siamo però superati da Tabiago e Ticinia.

Che partita è stata mister? “Abbiamo rischiato di perdere, potevamo vincere, alla fine abbiamo pareggiato. Sicuramente è stata una partita divertente per chi l’ha vista dall’esterno, ricca di azioni, ma è certamente mancato l’equilibrio e il controllo. Miglioramenti nell’applicazione della costruzione del basso e dello sviluppo della manovra, ma con diversi errori individuali in uscita. Apprezzo che la squadra abbia manifestato la volontà di applicare un certo stile di gioco e che non si sia scomposta dopo il gol del momentaneo 1-0; purtroppo abbiamo limiti individuali, tecnici-tattici e di concentrazione, che ci frenano e non ci consentono di gestire, controllare e giocare bene a calcio.”