FILIBERTI: NON PONIAMOCI LIMITI; SABATO SARA’ UN GRANDE MATCH!

Il Pero calcio a 5 femminile sabato 19 sarà impegnato a Cernobbio nella semifinale di ritorno della Coppa Lombardia sul campo comasco del Cometa. Nella sfida di andata le ragazze di mister Tiralongo si sono imposte 6-2

Che gioia è stata segnare una doppietta nell’ultima sfida contro il Cometa?

“Una felicità immensa –afferma Chiara Filibertiperché segnare è sempre una grande gioia e da autostima.”

Che partita è stata quella di andata?

Nel primo tempo il pallone non voleva proprio entrare, perché nonostante le numerose occasioni create, abbiamo segnato solo 2 gol, anche per merito del portiere avversario. Però noi potevamo gestire meglio la partita nella prima parte, in cui abbiamo subito qualche ripartenza di troppo. Meno male che nella fase finale abbiamo fatto meglio, permettendoci di presentarci alla sfida di ritorno con 4 gol di vantaggio.”

Quali sono i vostri obiettivi?

“Il mio obiettivo personale è continuare a migliorarmi e contribuire alle vittorie della squadra. Sarebbe fantastico centrare il triplete vincendo campionato, coppa regionale e Coppa Italia. Perché non ci poniamo limiti come è giusto che sia.”

Che sfida vi aspetta sabato a Cernobbio?

“Il Cometa proverà a metterci in difficoltà come nella gara di andata, ma sono fiduciosa che daremo come sempre il massimo e sarà una bella partita.”