WEEKEND DA INCORNICIARE PER I NOSTRI 2011

Due amichevoli vinte e un torneo vissuto da assoluti protagonisti, questo il resoconto del weekend pazzesco vissuto dai nostri piccoli 2011. Dopo il secondo posto ottenuto settimana scorsa al Torneo Quartosport, dove i nostri bimbi si sono arresi soltanto in finale, ieri i 2011 guidati da Mister Ilario Esposito hanno conquistato il primo posto al torneo Verisport.

Sentiamo dalle parole del nostro istruttore come è stato il weekend appena concluso…“E’ stato davvero un grande weekend per i nostri Primi Calci! Abbiamo cominciato Sabato mattina tra le mura amiche dove abbiamo battuto in amichevole entrambe le squadre del Parabiago, A e B disputando due ottime gare sotto tutti punti di vista.” Poi ieri siamo stati impegnati nel torneo alla VeriSport : abbiamo superato come primi classificati il girone iniziale, battendo il Villapizzone e l’Ardor Bollate. In semifinale dominio GS Pero ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0 a fine primo tempo; nella seconda frazione però approcciamo la gara con tranquillità meritando la vittoria. In finale altra partita molto combattuta contro l’Ardor Bollate dove riusciamo a rimontare il 2-1 a metà gara vincendo poi 4-2. Alla fine concludiamo il Torneo al 1° posto.”

Se domenica scorsa c’era da migliorare l’intensità, oggi su cosa ti soffermi per migliorare ulteriormente? “Dobbiamo imparare a vivere la pressione in maniera diversa ed essere calmi. Lo dimostrano le due partite totalmente diverse disputate contro l’Ardor. Nessun dramma, anzi…Continueremo a lavorare per migliorarci in tutto e per tutto. Avanti così!”