BUONA LA PRIMA PER LE NOSTRE RAGAZZE

Esordio per le nostre ragazze dell’Eccellenza, ieri pomeriggio in trasferta sul campo dell’Ossona. Era un amichevole, ma l’impegno era importante per capire a che punto siamo con la preparazione (anche se iniziata soltanto da una settimana) e per valutare già qualche aspetto tattico.

Il risultato ovviamente conta fino ad un certo punto, ma vincere fa sempre piacere e l’impegno delle nostre ragazze, sotto un caldo ancora intenso, non è mai mancato.

Mister Terruzzi si dice soddisfatto di quanto visto ieri pomeriggio…“dopo la prima settimana di lavoro insieme, l’amichevole con l’Ossona mi ha indicato tantissime situazioni su cui lavorare per migliorare. Le ragazze si sono applicate, apprezzo la loro disponibilità e l’impegno a fare qualcosa di nuovo e diverso. “

Cosa hai apprezzato maggiormente oggi? “Su tutto, mi è piaciuta davvero la voglia di andare oltre la fatica e il desiderio di vincere. Abbiamo appena iniziato, da domani lavoriamo anche su tutti gli elementi negativi e i tanti positivi, ma oggi contava già vincere e lo abbiamo fatto”.