Pero-Ittiri selfie

Pero resta in vetta!

GS PERO – ITTIRI CALCIO 5-2 (1-0)
RETI
: MARINO (3), TSCHOUR (2)

Continua la corsa di testa delPero, che nella quarta giornata s’impone 5-2 sulle sarde dell’Ittiri con tripletta di Marino e doppietta di Tschour e resta capolista imbattuta della serie B girone A con 3 vittorie e 1 pareggio.

Nella supersfida dell’Imoon Arena, il Pero, privo del bomber e capitano Giuliano (acciaccata) stavolta parte forte e già al secondo minuto la sblocca con un diagonale chirurgico diMarino, capitano di giornata. Sullo slancio le ragazze di mister Di Siro continuano a spingere, ma trovano un muro invalicabile nel portiere Narsete, che compie tantissimi interventi prodigioso, blindando l’1-0 dell’intervallo.

Ad inizio ripresa Annese scarica in area perTschour, che spedisce in rete il 2-0. Cinque minuti dopo ancoraTschourda la zampata del 3-0, meritandosi il premio diBest Playerda parte del presidente del Pero Domenico Calabrò, patron del main sponsor Domy Ser.

Poco prima di metà ripresaDasanafirma il 3-1. Poi tocca al portiere del Pero Tomkic compiere un paio di super interventi. A 8’ dal termineMarinoconcede il bis con il diagonale su rimessa battuta da Annese. Non sazia della doppietta,Marinoa 2’ dal termine s’inventa la conclusione vincente da posizione impossibile con palla in buca d’angolo per il 5-1 e la tripletta personale. Nell’ultimo minuto anche Dasara fa doppietta per il 5-2 finale.