Pero alla Final Eight di Coppa!

TOP FIVE-PERO 3-6

Nell’ultima gara del quadrangolare del primo turno diCoppa ItaliailPeroespugna 6-3 il palazzetto torinese delTop Fivee stacca il pass per laFinal Eightdel trofeo conquistato lo scorso anno nella Final Four di Genova e che in questa edizione si giocherà aFasano di Pugliadal4 al 6 aprile.
Per il secondo anno di fila dunque il Pero si conferma tra le top d’Italia nella competizione, dopo una partita di grande applicazione e sacrificio, vista la piena emergenza nell’organico, che ha limitato i cambi disponibili.
Il Pero indirizzava la gara con l’uno-due del primo tempo, firmato daGiulianoeMarino. Nella prima parte della ripresa reazione delle torinesi, che riequilibrano il risultato sul 2-2. Punto sul vivo il Pero riparte di slancio e mette al sicuro il risultato con il 5-2 di capitanAnnese,GiulianoeMarino.
Nel finale il Top Five schiera il quinto attaccante e accorcia sul 3-5, ma poco dopo l’implacabile bomberGiulianofirma la tripletta personale e fissa il 6-3 che fa esplodere la gioia del Pero.

Domenica 23 marzo torna il campionato, con il Pero terzo in classifica che nella penultima giornata sarà impegnato nel derby lombardo sul campo valtellinese del Solarity.