De Oliveira_sito pero femminile

De Oliveira: “Pero avanti così!”

Domenica scorsa terza vittoria consecutiva per il GS Pero, che nella sesta giornata ha stravinto 7-2 alla Imoon Arena contro il Cus Cagliari, con triplette di capitan Annese (premiata come MVP dal partner Fluorsid) e Marino e segnatura di Masaro.

Complimenti alla squadra per la partita che fatta domenica scorsa contro il Cus Cagliari – è il pensiero dell’allenatrice e giocatore Faria De Oliveira Priscila –Ho visto un gruppo e una squadra giocare con l’atteggiamento giusto e tanto aiuto tra le compagne. Sono molto soddisfatta anche per come ha giocato la squadra, sia in fase di possesso che difensivo. E’ questo che dobbiamo continuare a fare, attaccare insieme e difendere insieme. Ora affrontiamo la trasferta contro l’Oristanese e dobbiamo mantenere la continuità di quanto fatto domenica perché questa è la strada giusta, evitando gli alti e bassi delle prime gare.

Priscila Faria de Oliveira_sito pero femminile

Il Pero resta al terzo posto in classifica e imbattuto, con 4 vittorie e 1 pareggio. Domenica per le ragazze lombarde seconda trasferta sarda stagionale sul campo dell’Oristanese fanalino di coda senza punti in classifica.