Nella sesta di ritorno ilPero, si presenta sul campo sardo delCUS Cagliaricon organico largamente rimaneggiato, ma torna con un punto prezioso dalla trasferta sarda, mantenendo il terzo posto in classifica.
Domenica prossima altra sfida sarda per il GS Pero che nel lunch match delle ore 12.30 della terz’ultima giornata ospiterà nellaImoon Arenadi Pero l’Oristanese fanalino di coda.
La sfida sul campo del CUS Cagliari vede il Pero sbloccare il risultato nella prima frazione con una segnatura diGiuliano, che finalizza una transizione dopo una palla riconquistata.
Nella ripresa, le ragazze lombarde pagano l’organico ridotto all’osso, con praticamente solo cinque giocatrici di movimento disponibili e il Cus Cagliari ne approfitta per riequilibrarla con la segnatura di Marchese. Poi il Pero non riesce più a riallungare nel punteggio, sprecando alcune buone occasioni e l’1-1 va agli archivi..
“Pareggio che ci può stare per quanto si è visto in campo– è il commento del vice allenatore Massimo Agosti –dopo una gara come era prevedibile più combattuta che giocata e con poche occasioni da gol, anche se noi ne abbiamo avuto qualcuna in più delle nostre avversarie. Purtroppo eravamo con organico molto rimaneggiato e nel secondo tempo siamo calate.”

