Continua la serie positiva

PERO – BAGNOLO 4-3 (1-2)
RETI
: 1’ Maretti (B), 3’ Iemmi (B), 10’ Roncucci (P), 3’ s.t. De Oliveira (P), 7’ Roncucci (P), 12’ Rocca (B), 17’ De Oliveira (P)
PERO: Sanna, Duda Prestes, Piccolo, Ricci, Attanasio, Salmeri, Roncucci, Marsili, De Oliveira, Gulli, De Lisi. Allenatore: Alessio Battaia
BAGNOLO: Ferrari, Grossi, Gabardi, Iemmi, Blommaert, Bonatti, Faragò, Rocca, Maretti, Calò, Bernardi. Allenatore: Orlando D’Alsazia
Arbitri: Gregorio Sommese (Lecco), Valentina Ferraro (Milano); cronometrista: Sergen Milan Christi Bay Milano

Continua la serie positiva per il Pero che s’impone 4 3 sul Bagnolo e rafforza il secondo posto, visto il pareggio della Virtus Romagna contro il Cus Cagliari e ora staccata di cinque punti dalle nostre ragazze.
L’avvio è tutto in salita per il Pero, che patisce il pressing forsennato del Bagnolo, che dopo soli 50 secondi la sblocca grazie ad uno schema su rimessa trasformata da Maretti e 2’ dopo raddoppia con una ripartenza finalizzata da Iemmi.
A metà ripresa Roncucci toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali e dà il primo segnale di vita del Pero, che fino all’intervallo assedia senza frutti concreti la porta della formazione ospite.
Ad inizio ripresa De capitan Oliveira s’inventa il 2-2 con una magia delle sue con doppio passo e mancino vincente nell’angolino.
Passano 4’ e Roncucci concede il bis, spingendo il pallone in rete nella porta sguarnita per il sorpasso delle ragazze di mister Battaia.
Al 32’ il Bagnolo inserisce Iemmi come quinto attaccante e dopo pochi secondi pareggia con giro palla e tap-in sul secondo palo di Rocca.
Il gol subito costringe il Pero a rigettarsi avanti a caccia del gol partita, che arriva a 3’ dal termine con il bis di De Oliveira con il suo sinistro fatato.
Messi in cassaforte i tre punti ora le ragazze di mister Battaia si preparano per sfidare domenica prossima la capolista Vip Tombolo.