Seconda, ad Albairate per la prima vittoria in campionato

L’appuntamento con la prima vittoria in campionato slitta ancora. Con la Marcallese è sconfitta ma Silvano Redondi è tutto tranne che intenzionato ad abbattersi. 

“Nonostante la sconfitta non posso giudicare la prestazione negativamente. Ci manca un po’ di esperienza in categoria e sono sicuro arriverà col passare delle giornate, ora dobbiamo compensarla con una crescita in cattiveria agonistica e nella gestione/controllo della partita per non farci prendere dall’ansia di risultato.”

Cattiveria agonistica, ma anche sotto porta.

“In questa categoria le poche occasioni che capitano vanno sfruttate e noi sia a Lainate in Coppa che a Marcallo ne abbiamo lasciate parecchie per strade anche in uno contro uno col portiere e puntualmente poi abbiamo pagato pegno”.

Ora Robur Albairate.

“Dobbiamo mettere sempre maggior impegno e lavoro allenandoci con continuità, serietà ed intensità. Ad Albairate mi aspetto una gara di maggiore personalità rispetto a quanto dimostrato sinora, poi sarà il campo a stabilire che meriterà la vittoria. L’importante, secondo me, è essere a posto con la propria coscienza avendo dato tutto per ottenere un risultato positivo”.