Juniores, da Nerviano a Cimiano in un crescendo rossiniano…

Seconda uscita stagionale per la squadra allenata da Vito Manno e dopo il poverissimo al Nerviano arrivano importanti conferme anche dal test col Cimiano impegnato in Terza Categoria.

“Buona prestazione con ordine e agonismo giusto – conferma il mister – nonostante di fronte avessimo una prima squadra e giocatori più grandi ed esperti. Nonostante questo direi che il risultato non è mai stato in discussione nemmeno nel primo tempo chiuso 1-1 ma con un palo, una traversa e almeno altre 5/6 occasioni per noi”.

Nella ripresa stessa musica ma più efficenza realizzativa…

“Vero nonostante in campo ci fosse una squadra totalmente differente avendo effettuato 11 cambi. Mi è piaciuto sopratutto che nonostante le sostituzioni non si sia persa la” filosofia “di squadra. Direi che le tre reti che hanno portato il punteggio sul 4-1 sono state logica conseguenza del nostro modo di stare in campo”.

Questo l’aspetto che più è piaciuto a Manno.

“Bene la voglia di applicarsi nel cercare di fare qualità nel gioco e bene tutti quelli che sono entrati a partita in corso senza far perdere identità alla squadra. Continuiamo cosi che il lavoro paga”.