Tutti gli impegni del weekend

Il weekend calcistico del GS Pero comincia questa sera con le nostre ragazze del calcio a 5 che ospitano in casa il Cus Milano. La formazione di Mister Tiralongo è prima in classifica a punteggio pieno e vuole continuare a macinare punti per consolidare la propria posizione al vertice. Avversarie temibili: due vittorie e un ko proprio contro il Solarity, prossimo ostacolo delle nostre “girls”.

Serve invece tanta grinta, concentrazione e voglia di soffrire alle nostre ragazze dell’Eccellenza del calcio a 11. L’impegno casalingo di domenica pomeriggio ci vede ospitare la capolista Pro Sesto reduce dalla vittoria casalinga contro il Tabiago. La formazione di mister Terruzzi deve invece cercare di cancellare l’ultimo periodo negativo, fornendo una prestazione convincente. Forza ragazze, non mollate!

La nostra terza categoria invece, forte del primato in classifica, ospita la Nuova Trezzano. La gara di domenica si giocherà mercoledi sera alle ore 20.45 sperando che mister Redondi riesca a recuperare qualche infortunato. Il buon momento dei nostri ragazzi deve servire per proseguire la marcia in vetta alla classifica, prima del big match contro il Boffalorello di domenica prossima.

Juniores impegnati in casa contro l’Aprile 81. Avversari che inseguono a tre lunghezze di distanza proprio i ragazzi di mister Manno. Una vittoria potrebbe consolidare ulteriormente le prime posizioni in classifica e perché no, regalare ai nostri ulteriore benzina per puntare al podio.

Dopo la buona prova contro la Viscontini di settimana scorsa, che però non ha portato punti, nonostante li meritassimo, i nostri Allievi ospitano il Sempione Half, quinta forza del torneo. Gara difficile, ma i nostri ragazzi proveranno in tutti i modi ad impensierire gli avversari.

Infine temibile trasferta a Sedriano per i nostri 2006 che sono ancora in cerca dei primi gol e dei primi punti stagionali…sarà la volta buona? Noi, come sempre, facciamo il tifo per loro!