TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA NOSTRA JUNIORES

“Abbiamo dimostrato maturità, tatticamente abbiamo sbagliato poco o nulla, adesso dobbiamo essere bravi a proseguire così, senza sentirci appagati, ma anzi cercando di migliorarci ancora.” Parole di mister Manno che al termine della trasferta sul difficile campo dell’Orione, è visibilmente soddisfatto per l’ottima prova dei suoi ragazzi.

Tre punti che fanno salire la nostra Juniores a 15 punti, appaiando proprio l’Orione e mettendo nel mirino l’Afforese, prossimo avversario al Gianni Brera tra una settimana.

Che partita è stata mister? ” E’ stata un’ottima prestazione in casa di una squadra ben organizzata, forte e preparata. Nel primo tempo abbiamo giocato con molta attenzione, sempre concentrati e con molta intensità in un campo con dimensioni ridotte dove noi solitamente soffriamo molto.
Nel secondo tempo dopo i primi 5 minuti iniziati non bene cresciamo prendendo sempre più campo sprecando tra l’altro una grossa occasione.
I gol arrivano nella seconda metà del secondo tempo: prima con Cioccolanti di testa e poi con Durante su punizione…sono soddisfatto, ma adesso non molliamo di un centimetro!”