COPPA LOMBARDIA: LE NOSTRE RAGAZZE DEL C5 SONO IN FINALE!

Il Pero Calcio a 5 femminile vince anche gara 2 di semifinale contro il Cometa e si qualifica per la finalissima di Coppa Lombardia, nella quale il 12 gennaio contenderà il trofeo alle valtellinesi del Solarity sul campo neutro di Brescia.

Forti del vantaggio di 4 reti dell’andata le ragazze di Alessandro Tiralongo nella prima parte reggono i tentativi delle comasche di sbloccare il risultato. Poi ci pensa De Oliveira a firmare l’1-0, finalizzando una bella accelerazione di Tombolini. Il 2-0 lo segna ancora De Oliveira, vanificando la segnatura del Cometa del definitivo 2-1.


“Sono soddisfatto perché  il primo obiettivo stagionale è stato centrato, la qualificazione alla finale – commenta mister Tiralongo – perché abbiamo gestito la partita con tranquillità e giocato con determinazione e retto alla loro pressione iniziale senza particolari difficoltà. Nota di merito per il portiere De Stefano e tutte le ragazze. Il Cometa non ha mai mollato e in campionato nella  rivincita della prima giornata sabato darà sicuro battaglia.”