WELCOME FEDERICO

Prosegue la rubrica di “benvenuto” per i ragazzi della prima Squadra…oggi è la volta di Federico Frazzetto, nuovo bomber a disposizione di mister Redondi.

Federico, parlaci un pò di te, delle tue esperienze, prime di approdare al GS Pero…“Ho giocato in Eccellenza alla Pro Lissone a 17 anni: ho disputato 3 campionati, poi purtroppo ho subito un infortunio importante al ginocchio, ma che non ha fermato la mia voglia di giocare. Per un po’ di tempo ho infatti giocato in Brianza, tra Cogliatese, Turate, Arcore, Carugate, Cinisello, Brugherio tutti campionati di promozione ed Eccellenza.”

E poi? Come è proseguita la tua carriera? “Poi ho preso una decisione importante, ovvero quella di scendere di categoria. Mi sono sposato e dieci anni fa ho iniziato proprio dal nuovo Pero nel 2009 giocando sempre tra seconda e terza categoria.

Che tipo di attaccante sei e cosa ti aspetti dalla prossima stagione? “Fondamentalmente sono una prima punta altruista,spero di aiutare questo gruppo a crescere. Mi auguro che la squadra possa arrivare tra le prime posizioni divertendoci tutti insieme. Noi ce la metteremo tutta, poi sarà il campo a dare il suo inequivocabile verdetto.”

#WeArePero