MISTER TERRUZZI SODDISFATTO: CRESCE L’INTESA TRA LE RAGAZZE

Serata importante quella di ieri sera per vedere all’opera le nostre ragazze impegnate in una triangolare amichevole. Per la prima volta insieme le ragazze del calcio a 11 che l’anno prossimo militeranno nella categoria Eccellenza e le ragazze del calcio a 5, vera new entry del GS Pero che giocheranno invece nella serie C.“Avevamo desiderio e voglia di giocare, di divertirci e iniziare a mettere sul campo le idee che stiamo condividendo durante queste prime settimane d’allenamento. Sono occasioni fondamentali per conoscere al meglio questo gruppo per me nuovo e vedere all’opera anche le ragazze che abbiamo seguito in questi mesi per completare e rinforzare la squadra”. Queste le prime parole di mister Terruzzi al termine del test match di ieri sera.

Quali indicazioni possiamo già trarre dopo queste prime settimane di lavoro? “Sono soddisfatto di quanto fatto e visto fino a ora, un periodo fondamentale di conoscenza reciproco che sarà determinante per farci trovare al meglio per l’inizio del campionato”.

A bordo campo, ieri sera, c’era tutto lo staff dirigenziale…motivo in più per credere nella bontà e nella serietà di questo progetto…“I nostri primi avversari rappresentano una bella realtà con idee di gioco forti e chiare ed è per noi motivo di soddisfazione vedere la società, presente a bordo campo a seguire con interesse, vicina a noi e intenzionata a puntare con forza anche sul calcio femminile a Pero. C’impegneremo al massimo, entrando in campo sempre per vincere, come le ragazze hanno fatto, e bene, in questa prima partitella.”