Agosti: Puntiamo a fare bene

Dopo due settimane di preparazione del GS Pero femminile per il terzo campionato consecutivo in serie A2 e la prima uscita nel triangolare contro Kick Off e Real Five Rho Under 19 maschile, facciamo il punto con il direttore sportivo Massimo Agosti.
Come procede la preparazione
?
“La squadra in questa prima fase della stagione la vedo “attiva”, vogliosa di riprendere a difendere i colori del GS Pero come sempre fatto anche negli anni passati. Il gruppo è ben assemblato e si è messo subito a disposizione per recepire velocemente le idee di Priscila e Daniele Mennini.”
Come si sono inserite le nuove arrivate?
“Nella maniera migliore, ben supportate dalle “vecchie” che sono la base solida di questa rosa. Inoltre il rientro a tempo pieno di Ribeiro dopo il lungo infortunio ha aggiunto una pedina importate e di valore per l’organico.”
Quali sono gli obiettivi?
“L’obiettivo primario è di ripetersi ogni anno, anche se diventa sempre più difficile lottare per i primi posti della classifica. Ma sono convinto che questo gruppo abbia tutte le potenzialità per poter fare bene ed anche di migliorare i risultati degli anni passati. La società si è mossa e si sta muovendo bene, al fine di consentire alla squadra di poter affrontare il campionato nel migliore dei modi e con serenità.”

.