Pero femminile bis vittorioso

GS PERO-SAN MARINO ACADEMY 3-2 (1-1)
RETI: 7’ Cabrera (SM), 13’ Marsili (P), 5’ s.t. Pretes Duda (P), 6’ Turnone (SM), 11’ Aline (P)
GS PERO: Sanna, Marsili, Attanasio, Piccolo, Pretes Duda, Aline, De Oliveira, Ricci, Roncucci, Gulli, Salmeri, De Lisi. Allenatore: Alessio Battaia
SAN MARINO ACADEMY: Giorgi, Cappelli, Mordenti, Foti, Lanzarotti, Comandini, Taioli, Turnone, Cabrera, Giardini, Cardillo. Allenatore. Roberto Pini
Arbitri: Antonio Puzzonia (Como), Marco Amatucci (Milano). Cronometrista. Valentina Ferraro (Milano).

Seconda vittoria per il GS Pero femminile, che all’esordio nella Vista Vision Arena casalinga fa suo lo scontro al vertice col San Marino e resta in vetta a punteggio pieno dopo 2 giornate, in compagnia di Academy Torino e Romagna.
Al 7’ Cabrera parte in contropiede e la sblocca. Passano 6’ e Marsili la riequilibra con un tocco sotto porta da bomber di razza. Al 5’ della ripresa capitan De Oliveira serve sulla banda destra Pretes Duda, che in diagonale firma il sorpasso Pero. Il vantaggio dura solo 1’ perché su un rilancio con le mani di Sanna Turnone riconquista palla, parte in contropiede e di punta insacca il 2-2.
Poco dopo metà ripresa Aline segna il gol partita, ribadendo in rete a porta sguarnita la conclusione di De Oliveira. Nel finale il Pero stringe i denti, Sanna blinda la porta con un paio di interventi decisivi e le nostre ragazze, portano a casa tre punti sudati ma importantissimi.
Un sentito ringraziamento ai tanti appassionati che hanno gremito la Vista Vision Arena e sostenuto le nostre ragazze.