Le parole del DS Barone in vista del 2020/21

Nell’edizione quotidiana (lunedì 31 agosto) di Sprint e Sport è stato pubblicato un approfondimento sulla nostra Prima Squadra Femminile di calcio a 11. Si tratta di un’intervista al Direttore Sportivo Gigi Barone, protagonista di un mercato molto attivo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Maurizio Re.

Ne abbiamo approfittato per chiedere al DS un commento sul girone in cui è stata inserita la nostra squadra di Eccellenza.

«Indubbiamente è un girone che merita molta attenzione. Ci sono nomi importanti, società che vantano esperienza e qualità e che conosco bene. Molte le ho affrontate negli anni passati. Mi troverò ad affrontare poi una mia ex, il Minerva Milano. Mi aspetto tutte squadre toste. Noi ci faremo trovare pronti. Abbiamo rinforzato i reparti ed alzato il livello. Le nostre ragazze da poco hanno cominciato la preparazione: le ho viste determinate e desiderose di mettere in campo la grinta giusta per disputare una bella stagione. L’intesa con lo Staff tecnico è già a buon punto e credo sia un buon inizio. Abbiamo tutti voglia di far bene!».

#WeArePero