Weekend fondamentale per tante squadre

Sta per iniziare un weekend davvero caldo per alcune squadre del G.S. Pero…partite difficili, tutte da giocare con concentrazione, grinta e forza di volontà.

Le nostre ragazze del calcio a 5 sono impegnate in trasferta contro il Cus Milano. Partita delicata contro la terza in classifica che farà di tutto per accorciare proprio sulle nostre “girls”. Mister Tiralongo ha preparato molto bene la trasferta, domenica sarà battaglia vera per difendere il primato.

Le altre ragazze del calcio a 11 invece, dopo aver ritrovato i 3 punti domenica scorsa in casa nella vittoria contro il Senna Gloria, sono attese dalla trasferta di Brescia. Gara difficile, ma con la concentrazione e la grinta degli ultimi match si può tornare a casa con punti preziosi.

Ci attendiamo anche la reazione dei nostri ragazzi che sono usciti sconfitti dal match contro l’Accademia Milanese. Nulla è compromesso, il primo posto è davvero alla portata della nostra terza che ha dimostrato per tutto il girone d’andata di comandare tutti…forza ragazzi!

Trasferta importantissima invece per la nostra Juniores che se la vedrà contro il Villapizzone, seconda forza del campionato. I ragazzi di mister Manno sono terzi e il match di sabato pomeriggio ci dirà davvero chi siamo.

Dopo il ko casalingo contro la prima della classe di domenica scorsa, i ragazzi di mister Lorusso saranno impegnati in trasferta contro l’Oratoriana Vittuone. Ospiti a 21 punti, noi con tanta voglia di uscire dalle zone basse della classifica!

Iniziano i campionati anche per la pre agonistica. Tutte le nostre squadre sono impegnate sui campi per difendere con gioia e volontà i nostri colori.

In bocca al lupo a tutti, anche ai più piccolini impegnati in alcuni tornei e amichevoli! Buon divertimento!

Forza GS PERO!