2003: un punto conquistato col cuore!

Domenica mattina sono scesi in campo anche i nostri allievi nella prima giornata di ritorno di campionato. Avversario di turno la Triestina.

Mister Lorusso, che partita è stata?

Oggi per i miei ragazzi, non è stata soltanto una partita, ma una vera e propria battaglia in casa di una Triestina probabilmente convinta di fare una passeggiata di salute…o quanto meno di avere vita facile…

Invece? Come è andata?

Abbiamo iniziato il match in salita a causa di un rigore che a mio avviso non c’era assolutamente; però devo dire che siamo stati molto bravi a raddrizzarla subito grazie ad una bella azione corale. Ad inizio secondo tempo, troviamo anche il vantaggio su punizione, ma poi, a 20 minuti dalla fine, un black out di dieci minuti permette agli avversari di trovare prima il pareggio e poi il gol del vantaggio… Potevamo crollare, invece i ragazzi non hanno mollato e con tantissimo orgoglio trovano il 3-3 a due minuti dal triplice fischio finale.

Soddisfatto?

Sono contento per i miei ragazzi. Questo punto è strameritato…forse ai fini della classifica non cambia gran che, ma moralmente ci da una grande carica.