Il programma del weekend

Dopo qualche amichevole, ritornano finalmente i campionati per tutta l’agonistica. Si gioca per i 3 punti!

Le ragazze del calcio a 5 dovranno risollevarsi dopo il pesante ko casalingo contro il Cometa. Appuntamento sabato pomeriggio alle ore 17.00 al centro sportivo Parenzo per il match contro il San Carlo Sport. Mister Tiralongo, dopo aver analizzato la sconfitta dell’ultima giornata, è pronto a ripartire.

Devono ripartire veloci anche le ragazze dell’Eccellenza che saranno ospiti del Vittuone. Prima di tutto serve non perdere per tornare a muovere la classifica, contro un avversario sicuramente non facile.

La prima squadra maschile invece ospiterà il Terrazzano. C’è da difendere il primato in classifica e i ragazzi di mister Redondi sono consapevoli dei loro mezzi.

Torna in campo anche la Juniores che deve affondare il colpo per rimanere agganciati al treno delle prime tre. I ragazzi di mister Manno saranno ospiti del Bonola per cercare tre punti importanti.

Gli allievi 2003 saranno invece in campo domenica mattina. Mister Lorusso sarà ospite della Triestina e cercherà di invertire la tendenza degli ultimi match.

Inizia una nuova avventura invece per i 2006 di mister Falzoni che saranno impegnati nel campionato primaverile: buona fortuna ragazzi!

Per la pre-agonistica invece, ancora amichevoli e qualche bel torneo per cercare di arricchire il nostro palmares. Buon weekend a tutti e forza Pero!

Leave a Reply