Gli impegni del weekend

Le ragazze del calcio a 5 femminile faranno visita al Torino Club di Gallarate. Le”girls” di mister Tiralongo guidano la classifica a punteggio pieno, mentre i padroni di casa sono fanalino di coda del girone fermi ad 1 punto in classifica.

Trasferta anche per le ragazze della nostra Eccellenza che domenica pomeriggio saranno impegnate a Monza contro il Fiammamonza. Partita delicata e difficile, ma sperare di muovere la classifica è possibile, forza ragazze!!

Dopo il primo ko in campionato di domenica scorsa contro l’Audace, i ragazzi di mister Redondi cercano di tornare alla vittoria contro il Carducci Legends. Adesso la prima posizione è in condivisione con il Boffalorello e servono tre punti per chiudere questo 2019 nel migliore dei modi!

In cerca dei tre punti anche la banda di mister Manno. La nostra Juniores sta facendo bene e per rimanere ancorati alle prime posizioni serve non perdere la concentrazione e portare a casa una vittoria. Avversario di sabato pomeriggio il Baggio Secondo. Dai ragazzi…ultimo sforzo prima delle feste!

Trasferta a Vighignolo per gli Allievi che vincendo appaierebbero proprio i padroni di casa a 10 punti in classifica. Serve una grande prestazione!