Juniores, mister Manno: soddisfatto del gioco espresso

Aggancio all’Orione riuscito, obiettivo centrato. I ragazzi della nostra Juniores salgono a quota 24 in classifica inanellando la terza vittoria consecutiva e rimanendo a quattro lunghezze da Afforese e Villapizzone, leader del girone.

Mister, che partita è stata?

Abbiamo fatto sostanzialmente una buona prestazione. I ragazzi sono stati bravi a giocare su un campo pesante dove era difficile fare buon calcio; abbiamo approcciato bene alla partita avendo subito una buona occasione. Devo dire che abbiamo tenuto bene il campo cercando anche giocate di qualità: la prima frazione si chiude sull’1-0 per noi grazie al gol di Tavella, ma anche al nostro portiere che para un rigore allo scadere.

Nel secondo tempo invece?

Nel secondo tempo ho chiesto ai miei di alzare ulteriormente il ritmo cercando di tenere costantemente la squadra nella loro metà campo e così è stato. Andiamo in gol ancora tre volte con Zagnoni , De Nigris e Giampieri: sono soddisfatto del gioco espresso e soprattutto della voglia di far bene anche da parte di chi è entrato in partita in corso.

Leave a Reply