Che sabato impegnativo per i nostri 2011

Raggruppamento Figc in mattinata e torneo al verisport nel pomeriggio: due impegni portati a termine con grande sacrificio, passione e volontà da mister, bimbi e genitori. Bravissimi tutti quanti, soprattutto ai nostri piccoli bimbi che si stanno impegnando in questo duplice confronto trsa calcio a 5 e calcio a 7.

Come è andata mister?

E’ stato un bel sabato, molto impegnativo, ma comunque proficuo per i nostri Primi Calci. La mattina inizia tra le mure amiche dove riceviamo Muggiano e Baranzatese per la penultima giornata del raggruppamento FIGC (vittoria per 5-1 con la prima e sconfitta per 3-5 contro la seconda.)

Poi invece nel pomeriggio?

Nel pomeriggio ci siamo spostati alla VeriSport di Rho, dove a differenza del mattino abbiamo proseguito nel nostro costante avvicinamento al calcio a7. Nell’ordine abbiamo affrontato i 2012 dell’Arese vincendo 7-1 e i coetanei del Monza con cui raccogliamo un incredibile 1-1.

Come prosegue la crescita dei bimbi verso il calcio a7?

Il passaggio al calcio a 7 sembra procedere in maniera ottimale, i bambini iniziano a cercarsi di più in campo nonostante non perdano mai la ricerca dell’uno contro uno, per me indispensabile. Sono soddisfatto, andiamo avanti così!