IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Tutti in campo anche questo weekend per onorare la nostra maglia e i nostri colori. Soltanto i 2008 di mister Rizzi, osserveranno un turno di riposo come da calendario.

Inizia ufficialmente il campionato di calcio a 5 per le nostre ragazze che ben si sono comportate fin qui in questo inizio di stagione. Le nostre “girls” si sono infatti qualificate alla finalissima di Coppa Lombardia, ma adesso si scende in campo per i 3 punti: mister Tiralongo e la sua truppa sono carichi, esordio a Cernobbio contro il Cometa.

Dopo la bella vittoria di domenica le ragazze dell’Eccellenza saranno impegnate domenica pomeriggio a Pavia nell’impegnativa trasferta contro l’Academy. La reazione dopo i due ko consecutivi c’è stata eccome, adesso serve continuità di risultati.

Impegno casalingo per la nostra prima squadra maschile che dopo il primo ko stagionale è chiamata a rialzarsi e proseguire la bella marcia fatta fin qui. Mister Redondi e i suoi uomini scenderanno in campo per cercare i tre punti contro il Vermezzo, domenica pomeriggio alle 14.30, forza ragazzi!

Sabato scorso la nostra Juniores si è imposta in trasferta segnando ben 8 reti: sabato pomeriggio al Brera, i nostri ragazzi ospiteranno l’Aurora Milano per cercare di salire ancora in classifica.

Dopo la giornata di riposo, riprende il campionato anche per i nostri 2003 che domenica mattina saranno impegnati in trasferta contro il Quinto Romano, fanalino di coda del girone.

Gli impegni dell’agonistica terminano mercoledi sera quando i nostri 2006 ospiteranno il Vighignolo al Gianni Brera. I ragazzi di mister Falzoni sono ancora alla ricerca dei primo punti stagionali: forza ragazzi, non mollate, siamo con voi!

Weekend impegnativo anche per la nostra pre agonistica: le due squadre dei 2007 incontrano sabato il Bonola e domenica il Vighignolo; i pulcini 09-10 andranno sul campo della Spezia, mentre per i 2011 e 2012 inizieranno i raggruppamenti ufficiali della FIGC. Infine, Torneo al Verisport per i nostri piccoli campioni del 2013.

Buon divertimento a tutti e Forza Pero!!