ECCELLENZA FEMMINILE OK; MISTER TERRUZZI: PASSI AVANTI IMPORTANTI

Reazione da squadra vera! Non era facile dopo due ko consecutivi, ma le nostre ragazze hanno affrontato la partita di domenica con il piglio giusto, reagendo con grinta e giocando complessivamente una buona gara.

Il 3-1 casalingo contro il Tabiago ci permette di conquistare altri 3 punti che ci proiettano a metà classifica e che ci danno la consapevolezza di essere pronti a lottare ogni domenica su ogni pallone contro qualsiasi avversario.

“Ci sono state una infinità di partite all’interno della stessa gara; tratti in cui abbiamo comandato, come per gran parte del primo tempo dove abbiamo la responsabilità di essere andati all’intervallo in vantaggio solo di un gol, istanti in cui abbiamo sofferto notevolmente, come nel momento centrale del secondo tempo.”

In generale però, abbiamo notato un approccio diverso alla gara… “Ci sono stati sicuramente dei passi in avanti compiuti assieme per quanto riguarda sacrificio, energia e voglia; abbiamo tantissimi miglioramenti da compiere ed è una sfida da vivere.”