AGONISTICA: TUTTI GLI IMPEGNI DEL WEEKEND

13 partite in programma questo weekend per le nostre squadre del G.S. Pero. Tra Coppa Lombardia di calcio a 5 femminile, campionati FIGC e amichevoli, il calendario è ricco di incontri e spunti importanti.

Appuntamento sabato sera a Cernobbio per la semifinale di Coppa Lombardia per le nostre ragazze del calcio a 5 che affrontano la gara di ritorno contro il Cometa. Il 6-2 dell’andata non deve autorizzare nessun calo di attenzione: la finale è a un passo, ma prima serve un’altra grande prestazione delle nostre girls…

Serve una grande prestazione anche per le ragazze dell’Eccellenza femminile, chiamate a rialzare la testa dopo la sconfitta di settimana scorsa. Al Gianni Brera di Pero, arriva il Tabiago, formazione ostica, anch’essa in cerca di punti. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Prosegue il momento magico della nostra prima squadra maschile: domenica mattina alle ore 11 impegno difficile contro il Deportivo Milano. Servirà essere al top della forma per trovare un altro risultato positivo: i ragazzi sono carichi, mister Redondi suona la carica!

Altalenante fin qui il campionato della nostra Juniores. A gare molto ben giocate si alterna ancora qualche passaggio a vuoto. Questo weekend il calendario ci vede impegnati in trasferta contro lo Sporting Corsico Buccinasco, fanalino di coda del girone. Occhi aperti e grinta per cercare i tre punti e risalire la classifica.

Amichevole a Bollate alle ore 10 invece per i nostri 2003 che sfruttano il turno di riposo imposto dal calendario per non perdere il ritmo partita e mettere altra benzina nelle gambe.

Gli impegni dell’agonistica si chiudono sabato pomeriggio alle ore 17.30 con la trasferta a Vittuone dei nostri 2006 allenati da mister Falzoni.