ECCELLENZA FEMMINILE: CHE VITTORIA DELLE NOSTRE RAGAZZE!!!

Arrivano i primi 3 punti in campionato per le ragazze guidate da Mister Terruzzi. Vittoria importante fuori casa che da morale e fa salire le nostre ragazze a 4 punti in classifica.

Che partita è stata mister? “Ottimo l’approccio iniziale, prendendo immediatamente il controllo del campo, muovendo spesso con velocità e razionalità il pallone, alternando verticalizzazioni e sfogo sulle corsie esterne. Dopo il 3-0, abbiamo calato l’intensità e la concentrazione perdendo in cattiveria”.

Poi nel secondo tempo? “Nel secondo tempo abbiamo gestito senza troppi affanni, abbassando il baricentro e i ritmi della partita colpendo in contropiede”.

Due parole sulle sue ragazze…“alla luce di questi due risultati positivi…Penso di poter affermare che stiamo parlando di una squadra che ha molta qualità, ma ancora tanti margini di miglioramento. Dobbiamo essere bravi a lavorare soprattutto sotto il profilo mentale, ma questa domenica, permettetemi una menzione speciale per Federica Migliazza che sul punteggio di 3 e 4 a zero para due rigori…bravissima!”