MISTER TIRALONGO: PRONTI PER LA “PRIMA” UFFICIALE DI COPPA

Venerdì 27 inizia la stagione ufficiale per il Pero calcio a 5, che disputerà l’andata dei quarti di finale della Coppa Lombardia sul campo della Sferalpina.

Come è la condizione della squadra in vista del debutto in coppa?

“Ovviamente non siamo al massimo – afferma il mister Alessandro Tiralongo – anche se stiamo lavorando bene e abbiamo un buon ritmo per essere a fine settembre. D’altronde il campionato inizierà a fine ottobre e non sarebbe giusto essere già ora al top, perché rischieremmo di arrivare senza benzina a Natale.”

Sei soddisfatto del lavoro fatto finora?

“Sì,le ragazze stanno lavorando bene, con impegno e serietà, trainate dal gruppo storico della serie A2, che mi sta dando una grossa mano. C’è  ancora tanto da migliorare perché sto provando alcune cose nuove e il gruppo si è messo a disposizione per metterle in pratica. E continuando a lavorare con questo impegno sono convinto che in partita faremo bene.”

Che avversario è la Sferalpina?

“Conosco il loro allenatore Daniele Vismara, ha molta esperienza anche nel femminile e ha sposato in estate il progetto di questa squadra giovane. Per questo sicuramente sarà una bella partita, che come tutte quelle di inizio stagione sono senza pronostico. Quindi speriamo di ottenere un risultato positivo e  di mettere il primo mattone di una stagione positiva.”

Leave a Reply