MISTER TERRUZZI: ESORDIO POSITIVO, LO SPIRITO E’ QUELLO GIUSTO

Prima giornata di campionato anche per le nostre ragazze dell’Eccellenza che al Gianni Brera di Pero ospitavano il Vittuone.

Intervistato a fine gara, Mister Terruzzi non nasconde una certa soddisfazione per un esordio che sulla carta non era certo tra i più facili, contro un avversario che sarà protagonista della categoria.

“E’ stato un ottimo debutto: ritengo lo 0-0 un buon risultato perchè ottenuto contro una delle grandi regine della sessione di mercato e tra le principali candidate al salto di categoria.”

Come vi siete preparati a questa importante “prima”? “Abbiamo lavorato molto bene negli ultimi giorni sulla nostra organizzazione cercando di adattare al meglio i nostri principi di gioco alle caratteristiche delle ragazze. Dobbiamo pensare al prossimo allenamento, lavorare su tutte le situazioni di gioco, leggendo al meglio quelle fasi in cui attacchiamo con la difesa avversaria aperta per non sprecare le occasioni che anche oggi abbiamo creato. “

In generale quindi un esordio positivo? “Direi di si. Ottimo lo spirito e la voglia di restare dentro la partita anche quando c’era da soffrire.”