MISTER REDONDI: FINALMENTE SI COMINCIA,SIAMO CARICHI!

Weekend importante quello che bussa alle porte…si ricomincia infatti a parlare di classifica, risultati e soprattutto di tre punti. Domenica alle 15.30 i ragazzi della nostra 3A Categoria saranno ospiti del Terrazzano nella prima giornata di campionato.

Sentiamo dalle parole di mister Redondi, che clima si respira nel nostro spogliatoio prima dell’avvio ufficiale della stagione. “Finalmente si comincia! Siamo carichi! Insieme al Ds Terruzzi abbiamo cercato di completare una rosa che aveva fatto bene nello scorso campionato, con innesti mirati, cercando di migliorarla ulteriormente.”

Che gruppo hai a disposizione mister? Ti sei già fatto un’idea? “Si certamente…posso dire di avere a disposizione un ottimo gruppo formato da ragazzi seri, con un giusto mix di esperienza e gioventù, fisicità e fantasia.”

Che obiettivo ti poni per questa stagione? “Vogliamo disputare un buon campionato, facendo il massimo per arrivare il più lontano possibile. Non è il caso di fare promesse, ma possiamo garantire entusiasmo, passione, impegno e serietà per disputare una stagione positiva. Siamo carichi, abbiamo voglia di ripartire. Buon campionato a tutti e Forza G.S. Pero!”