COLPO DEL GS PERO FEMMINILE: ARRIVA NICOLE PAGANI!

Colpo in entrata del GS Pero Femminile che l’anno prossimo vuole ritagliarsi un ruolo importante nella categoria Eccellenza. Dalla Pro Sesto arriva infatti Nicole Pagani, portiere molto esperto e con tanta voglia di mettersi a disposizione della squadra.

“Ho mosso i primi passi nella squadra del mio paese, il Bresso e dopo pochi anni sono stata notata dall’Inter con cui ho firmato e giocato nella Primavera. Da lì Pro Sesto in Serie D salendo di categoria già al primo tentativo”.

E l’idea di cimentarti tra i pali quando è nata?Ho iniziato a giocare in porta perché ai tempi della vittoria dei mondiali del 2006 mi innamorai di Buffon, e sin da subito decisi di provare a ripercorrere le sue orme”.

Che tipo di portiere sei?
“La mia caratteristica principale è il volo, amo volare tra i pali, anche sulle uscite non me la cavo male; per il resto non sono perfetta e ho molti difetti da risolvere, ma sono pronta a migliorare sempre più me stessa e so che questa squadra mi potrà aiutare, io aiuterò loro in tutto e per tutto e farò il massimo per la squadra!”

#WeArePero